In questo momento di mercato così ristretto, così precario, immagino lo sforzo che ogni attività deve fare a fine mese, per gestire i propri costi, e quindi gestire il proprio magazzino i propri ricavi e margini.
I nostri software vengono in aiuto alle attività che vogliono, o per forza di cose devono in qualsiasi momento poter capire/gestire tutto quello che trattano;
Partendo dal pacchetto di fazzoletti, passando per gli appuntamenti dei clienti fino ad arrivare ai 100 kg di pane prodotti.
Il titolare di un bar/tabaccheria molto grande della zona diventato nel frattempo nostro cliente, quando ci ha conosciuto non sapeva, ne il numero di gratta e vinci che trattava, ne il numero di prodotti vari (caramelle gomme ecc.. ) che vendeva alla settimana con la sua attività, i suoi problemi quindi erano oltre a non sapere quali fossero i prodotti che diminuivano dal suo magazzino anche quali fossero i prodotti che non lavorava affatto.
Quindi quali prodotti nel suo magazzino non avessero affatto rotazione.
Non voglio poi star qui a parlare di tutte le opportunità che, come attività bar si è inventato, parliamo di
chip card, sconti, possibilità di craere serate a tema ed iniziative varie..., sms, gestione degli operatori ecc...
quindi come si percepisce facilmente, con un software gestionale H.PIERRE è possibile in poco tempo e in maniera veloce e chiara capire le possibilità che l'attività in esame ha, facendo solo magari lo sforzo di incominciare a gestire il proprio magazzino.
E di conseguenza, la possibilità di fare acquisti mirati che a fine anno ci faranno risparmiare magari, su alcuni
prodotti e di conseguenza marginare di più su altri.
Quindi, è prorpio il caso di dire che con i software H.PIERRE si possono GUADAGNARE piu' SOLDI!!!
Nessun commento:
Posta un commento